SEI IN > VIVERE TRANI > ATTUALITA'
comunicato stampa

Refezione scolastica, iscrizioni fino al 30 settembre

1' di lettura
116

Si comunica che fino al 30 settembre sarà possibile iscriversi al nuovo portale telematico online per usufruire del servizio di refezione scolastica per l’anno scolastico 2022/2023.

Per l’anno scolastico 2022/2023 tutti gli utenti dovranno considerarsi NUOVI ISCRITTI e procedere alla registrazione sul nuovo portale telematico, disponibile al seguente link.

Per registrarsi al portale sarà necessario essere in regola con i pagamenti precedenti. Si dovrà quindi inserire il codice fiscale dell’alunno ed essere in possesso della seguente documentazione:

  • copia di un documento di riconoscimento in corso di validità;
  • attestazione ISEE in corso di validità;
  • certificazione medica in caso di richiesta di dieta speciale;

Relativamente, invece, all’esenzione totale dal pagamento del pasto prevista per gli alunni diversamente abili, sarà necessario recarsi presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Trani tutti i giorni dalle ore 8:30 alle 12 e il giovedì dalle 16:30 alle 18:30 con la documentazione medica attestante la disabilità dell’alunno ed il modulo disponibile in allegato debitamente compilato.

Per maggiori dettagli su come effettuare l’iscrizione consultare la scheda dimostrativa allegata che illustra tutti i passaggi utili alla compilazione della domanda.

In caso di impossibilità temporanea dell’alunno ad usufruire del servizio mensa, ai fini del conteggio pasti, sarà necessario collegarsi al portale e comunicare il giorno/periodo di sospensione; in mancanza il pasto sarà considerato somministrato anche in assenza dell’alunno.


ARGOMENTI

da Città di Trani


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-09-2022 alle 13:13 sul giornale del 22 settembre 2022 - 116 letture






qrcode