L'11 ottobre verrà presentata a Trani la 4° edizione della rassegna nazionale di teatro amatoriale “Venerdì a Teatro”

1' di lettura 07/10/2022 - Martedì 11 ottobre alle 10.30 verrà presentata nella sala Tamborrino del Comune di Trani la quarta edizione della rassegna nazionale di teatro amatoriale “Venerdì a Teatro”, organizzata dalla Compagnia dei Teatranti e cofinanziata dall’Assessorato alle Culture del Comune di Trani nell’ambito del piano triennale della cultura.

Le cinque rappresentazioni in cartellone si svolgeranno negli ultimi 3 mesi dell’anno corrente, con inizio il 21 ottobre e con termine il 16 dicembre. Invariati i costi di biglietti e di abbonamenti, con agevolazioni per tutti gli under 18 e per i gruppi o associazioni che sottoscriveranno almeno 10 abbonamenti. Punto di vendita l'edicola Friends, in via Cesare Lambertini 67. Anche il luogo dove andranno in scena gli spettacoli sarà lo stesso e cioè l’auditorium Mons. Pichierri della chiesa di San Magno di Trani.

A presentare il programma in conferenza stampa, il presidente della Compagnia dei Teatranti e direttrice artistica della rassegna, Lella Mastrapasqua, l'attore e regista Enzo Matichecchia, ed i rappresentanti dell’Amministrazione comunale.

Alla Compagnia dei Teatranti è affidato lo spettacolo di chiusura della rassegna, per celebrare i recenti successi conseguiti: Enzo Matichecchia è stato recentemente premiato a Torre Melissa per lo spettacolo “Tre preti per una besciamella” ed a Leuca per lo spettacolo “Miseria e Nobiltà” quale miglior regia unitamente a Lella Mastrapasqua.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-10-2022 alle 12:08 sul giornale del 08 ottobre 2022 - 8 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dutI





logoEV