Raccolta differenziata, da lunedì la distribuzione della dotazione annuale delle buste per la plastica

rifiuti raccolta differenziata porta a porta 1' di lettura 07/10/2022 - AMIU S.p.A. informa la cittadinanza che a partire da lunedì 10 ottobre 2022 sarà attiva la distribuzione della dotazione annuale (novembre 2022 – ottobre 2023) delle buste gialle per la plastica riservata alle utenze domestiche presso l’Info-Point AMIU in via Finanzieri n. 24 (a fianco al Centro Comunale di Raccolta) dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle 13.

Potranno ritirare la fornitura annuale di buste per la plastica i cittadini iscritti al Registro Tributi (utenti TARI) aventi utenze domestiche. I cittadini iscritti a ruolo Tari potranno ritirare le buste personalmente, mostrando un documento di identità, oppure incaricando un delegato il quale dovrà presentarsi munito della copia del proprio documento di identità e della copia del documento di identità dell’intestatario della Tari. Ogni persona delegata potrà ritirare al massimo la fornitura per 3 utenti iscritti a ruolo Tari. La distribuzione avverrà singolarmente ed in base all’ordine di arrivo presso il punto di distribuzione.

Si confida anticipatamente nel pieno rispetto delle indicazioni fornite e nella necessaria collaborazione da parte degli utenti. Si comunica inoltre che la distribuzione delle buste per la plastica si protrarrà anche nelle prossime settimane e nei prossimi mesi: è infatti possibile ritirare le buste anche successivamente rispetto alla data di avvio della distribuzione. Chiunque fosse impossibilitato, per ragioni documentabili, a ritirare le buste o a delegare terzi al ritiro all’Info-Point in via Finanzieri può contattare AMIU S.p.A. al Numero Verde 800.665155 dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle 13, scrivendo alla pagina Facebook di AMIU Trani o all’indirizzo comunicazione@amiutrani.it per concordare le modalità di consegna.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-10-2022 alle 12:11 sul giornale del 08 ottobre 2022 - 6 letture

In questo articolo si parla di attualità, rifiuti, raccolta differenziata porta a porta, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dutU