SEI IN > VIVERE TRANI > CRONACA
comunicato stampa

BAT: 36 misure di prevenzione per contrastare la criminalità

1' di lettura
6

Il Questore di Barletta-Andria-Trani, Alfredo Fabbrocini, ha emesso una serie di provvedimenti per contrastare la criminalità nel territorio. Grazie all'attività investigativa dell'Ufficio Polizia Anticrimine, sono stati adottati 23 avvisi orali e 13 fogli di via obbligatori.

Queste misure hanno l'obiettivo di prevenire attività illegali e garantire la sicurezza della comunità, focalizzandosi su individui considerati socialmente pericolosi. Gli avvisi orali sono stati rivolti principalmente a soggetti con precedenti penali legati al traffico di droga, furti e rapine, con un'attenzione particolare alle città di Trani, Canosa di Puglia e Bisceglie.

I provvedimenti includono anche restrizioni di residenza per individui coinvolti in reati contro il patrimonio, al fine di ridurre il rischio di recidiva e proteggere la cittadinanza. La Polizia Anticrimine ha intensificato le operazioni di contrasto ai furti d'auto, emettendo fogli di via obbligatori per soggetti con precedenti criminali legati a questo tipo di reato.

Le azioni intraprese testimoniano l'impegno delle autorità nel garantire la sicurezza pubblica e nel contrastare la criminalità nel territorio di Barletta-Andria-Trani.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-04-2024 alle 20:35 sul giornale del 18 aprile 2024 - 6 letture






qrcode