SEI IN > VIVERE TRANI > CRONACA
articolo

Sospensione dell'attività per 3 bar nelle piazze centrali

1' di lettura
46

La Polizia di Stato e la Polizia Locale di Trani hanno recentemente notificato ai gestori di tre locali nel centro storico di Trani il provvedimento di sospensione dell'attività per 5 giorni, come disposto dall'Ufficio SUAP del Comune di Trani.

Queste azioni sono state necessarie a seguito dei continui controlli svolti dal Commissariato di Polizia di Trani, che ha riscontrato che ciascun locale aveva organizzato eventi musicali sia all'interno che all'esterno senza le dovute autorizzazioni.

La musica ad alto volume emessa dalle due piazze ha attirato una notevole folla, che ha violato le norme di sicurezza pubblica rimanendo sul posto anche per ballare. Si è appurato che gli eventi di intrattenimento erano organizzati regolarmente e pubblicizzati sui social media e con locandine nel centro storico.

Nonostante ciò, gli esercizi avevano autorizzazione solo per la somministrazione di alimenti e bevande. Pertanto, sono stati sospesi per 5 giorni, come previsto dopo la riscontrata violazione per almeno tre volte. I controlli delle forze dell'ordine continueranno su tutto il territorio per verificare il rispetto delle autorizzazioni comunali concesse ai gestori.



Questo è un articolo pubblicato il 01-05-2024 alle 11:20 sul giornale del 02 maggio 2024 - 46 letture






qrcode