SEI IN > VIVERE TRANI > ATTUALITA'
comunicato stampa

Cambio al vertice della Prefettura BAT, arriva Silvana D'Agostino

1' di lettura
8

Il Presidente della Provincia di Barletta-Andria-Trani, avv. Bernardo Lodispoto, ha espresso profondi sentimenti di gratitudine e riconoscimento alla Dott.ssa Rossana Riflesso, che lascia l'incarico di Prefetto dopo quasi due anni per assumere una nuova responsabilità ad Avellino. Contestualmente, ha dato il benvenuto alla Dott.ssa Silvana D'Agostino, la nuova Prefetto della BAT, proveniente da Biella.

L'avv. Lodispoto ha dichiarato: "Desidero porgere il mio saluto, sia come Presidente della Provincia che come Sindaco del Comune di Margherita di Savoia, alla Dott.ssa Riflesso per il prezioso lavoro svolto durante il suo mandato come Prefetto di Barletta-Andria-Trani. In questi due anni, la Dott.ssa Riflesso ha dimostrato un impegno straordinario nel campo della prevenzione delle devianze giovanili, nel contrasto alla criminalità e nella diffusione della cultura della legalità. Nonostante le sfide del territorio, ha lavorato con dedizione e attenzione, rafforzando il legame tra i cittadini e le istituzioni." "Rivolgo quindi, a nome di tutti i sindaci del territorio, i miei migliori auguri alla Dott.ssa Riflesso per il nuovo prestigioso incarico ad Avellino. Al contempo, accolgo con fiducia e soddisfazione la Dott.ssa D'Agostino come nuova Prefetto della BAT. Sono certo che saprà essere all'altezza del gravoso compito che le è stato assegnato e anticipiamo la massima collaborazione per tutte le iniziative volte a difendere la legalità e tutelare le istituzioni democratiche."

Il Presidente Lodispoto ha così evidenziato l'importanza del ruolo dei Prefetti nella promozione della sicurezza e della legalità nel territorio, riconoscendo il contributo fondamentale della Dott.ssa Riflesso e accogliendo con fiducia la Dott.ssa D'Agostino nel suo nuovo incarico.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-05-2024 alle 10:48 sul giornale del 09 maggio 2024 - 8 letture






qrcode